Pagamento stornato

Fabio581
Contributor
Contributor
Mi è stata stornata una rata,di un pagamento PAGA IN 3 RATE,per insufficienza di fondi sul mio Conto corrente.Dovrei pagarla,perciò, di nuovo,ma non ci riesco,perchè non mi appare la schermata FAI UN PAGAMENTO, per cui qualcuno può dirmi un modo alternativo per pagare questa rata? Non posso mica lasciare una rata impagata!
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

CIao @Fabio581,

Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.

Ti ringrazio per la tua correttezza e apprezzo la tua puntualità.

In generale, si puo' effettuare rimborsi extra o non programmati, ecco come fare:

1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Vai alla sezione Paga in 3 rate.
  3. Clicca il piano Paga in 3 rate specifico che desideri saldare e seleziona Fai un pagamento.

Se non riesci in nessun modo a risolvere la situazione in autonomia, non esitare a contattare il nostro servizio clienti "https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us", uno dei nostri operatori sarà lieto ad aiutarti a saldare la tua rata.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

PasKy5
New Community Member

Salve, a causa di un errato invio di prodotto e quindi rifiutato e regolarmente stornato da Paypal, però sono circa 20 giorni che la mia banca dice di non aver ricevuto nessun accredito da contabilizzare e mi chiede un codice di controllo che si chiama ARN, come faccio a chiedere a Paypal questo codice visto che ormai rispondono sia alla chat che al telefono solo gli automatismi e nessun operatore umano?

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @PasKy5 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Per avviare una segnaazione e per poter avere il codice ARN che permetterà alla tua banca di rintracciare l'importo sul conto,si dovrà obbligatoriamente contattare l'assistenza telefonicamente tramite questo link: https://www.paypal.com/it/cshelp/contact-us.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.