Non ricezione pagamenti da sito web

borgodelmarches
Contributor
Contributor
Buongiorno io ho aperto un conto business per un BeB ho configurato tutto ed ho collegato il conto bancario ho provato anche a fare transizioni di denaro tutto ok. Il quesito e questo ho inserito il collegamento del conto PYAPAL su un gestionale di prenotazioni che serve a farmi pagare dai clienti che fanno la prenotazione dal mio sito. All'interno delle impostazioni del gestionale ho inserito le impostazioni di settaggio richieste che sono nome account, id client, id secret. Ma putroppo fatto questo il pagameto non va a buon fine. I proprietari del gestionale mi dicono che deve essere un problema di settaggio sul mio account PayPal perché per quanto riguarda loro sembra tutto ok. Sapete darmi un consiglio su come comportarmi. Grazie a tutti in anticipo
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @borgodelmarches e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace tu non riesca a ricevere pagamenti dai tuoi clienti.

Potrebbe trattarsi d un problema di configurazione.Puoi seguire questa procedura per poterci segnalare l'accaduto.

Vai suwww.paypal-support.com
Seleziona la lingua italiana in fondo alla pagina.
Clicca suContattaci
Clicca sul pulsante di colore bluLogin In with PayPal
Accedi usando i dati del tuo conto PayPal.
Seleziona la lingua italiana in fondo alla pagina.
Compila i dati richiesti in tutti i campi obbligatori.
Invia tutti i dati richiesti e seleziona la priorità corretta.

*Fornisci un oggetto, una descrizione con URL della pagina, i messaggi di errore con data e ora, i passaggi per riprodurre il problema e la percentuale di transazioni coinvolte

*Ambiente - Produzione se si tratta del sito PayPal attualmente online, se il tuo sito web è attivo da un po' di tempo o se riguarda problemi relativi al sito paypal.com. Sandbox/Pilot/Test PayPal se ti trovi in un ambiente di prova.

* Ti consigliamo di caricare una schermata del problema e il codice sorgente della pagina in questione per aiutare il reparto tecnico a risolvere il problema più velocemente

Spero esserti stata d'aiuto,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.