Limitazione conto permanente con soldi al suo interno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti, avrei una domanda! Mi è stato limitato il conto paypal definitivamente con 67 euro al suo interno come posso fare a trasferirlo da un'altra parte? Cerco mi trasferirli sulla carta ma il trasferimento mi viene sempre bloccato!! Come posso fare?!? Grazie mille a chi risponderà...
- Etichette:
-
Limitazioni permanenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ThatStefa e @Debo8,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che state avendo difficoltà a trasferire denaro da dei conti limitati. In generale, una volta che il conto è limitato permanentemente non sarà possibile inviare denaro in un altro conto PayPal, per avere accesso ai fondi è necessario trasferire i soldi in una carta o conto corrente. Tuttavia, per fare ciò è necessario prima assicurarsi di aver ricevuto comunicazione che i fondi sono stati rilasciati e possono essere ritirati. Talvolta, i fondi possono rimanere in sospeso fino a 180 giorni con le limitazioni. Se, 180 giorni sono passati e non riesci a ritirare il denaro, ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Faby11,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu stia avendo questo problema. Se ti riferisci al rilascio dei fondi, talvolta può capitare che non vengano automaticamente rilasciati al termine dei 180 giorni se manca parte della documentazione necessaria. In questo caso consiglio di contattare l'Assistenza Clienti.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lo stesso problema. Ho provato a comprare un pacchetto su Diablo Immortal tramite il Play Store di Google usando PayPal. Effettuato l'accesso mi viene detto che l'account è limitato.. mando i documenti per sbloccare il tutto e dopo un'ora mi arriva una mail dove mi viene detto che l'account è limitato in modo permanente perché.. reggetevi forte... NON SONO ANCORA MAGGIORENNE.
Piccolo dettaglio, fra due settimane faccio VENTOTTO ANNI.
Siete seri?!?!?!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Chueven,
grazie per aver scritto sulla Community.
In generale, secondo le Condizioni di uso del servizio PayPal, per poter aprire un conto è necessario aver raggiunto la maggiore età. Se il tuo conto è stato limitato in modo permanente, ed ora sei maggiorenne, è possibile che al momento dell'apertura del conto PayPal tu non lo fossi. L'email ricevuta dovrebbe spiegare anche quali passi intraprendere per poter eventualmente aprire un nuovo conto. Per qualsiasi difficoltà, ti consiglio di contattare l' Assistenza Clienti.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sta succedendo la stessa cosa anche a me, assurdo.
Ho effettuato un trasferimento per amici&familiari, ma il destinatario ha il conto PayPal definitivamente bloccato e lo stato della transazione in questione sulla sua app è "pagamento rifiutato", mentre sulla mia app risulta "completato", però a me i soldi son stati scalati ed è assurdo che un pagamento rifiutato non torni automaticamente indietro.
Inoltre ho contattato telefonicamente l'assistenza, non mi hanno saputo dire nient'altro che "il trasferimento è stato completato e al destinatario sono arrivati i fondi anche se ha il conto limitato".
Ma come è possibile?! Davvero a me non tornerà indietro nulla nonostante il destinatario non possa accedere a tale somma e nonostante gli risulti come "pagamento rifiutato"?!
Spero davvero si possa risolvere in qualche modo.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Conto limitato e bloccato in Limitazioni di conto
- Chiusura conto non possibile dopo 180 giorni dalla limitazione conto permanente in Limitazioni di conto
- Impossibile trasferire il saldo PayPal su conto corrente in Limitazioni di conto
- limitazione conto e problemi di verifica in Limitazioni di conto
- Limitazione conto in Limitazioni di conto