Limitazione Definitiva

Piffero89
Contributor
Contributor

Mi Sono appena reso conto che mi è stato limitato Definitivamente il Conto.. Ma non c'è modo di parlare con nessuno per risolvere..

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Piffero89,

grazie per aver scritto per la prima volta qui in Community!

Mi dispiace molto sapere che il tuo conto sia stato limitato in maniera definitiva. In casi come il tuo, PayPal generalmente invia una comunicazione via email in cui viene fornita una motivazione per la decisione presa e le istruzioni su come e quando poter eventualmente ritirare il saldo disponibile (se presente sul conto). Capisco che questo tipo di situazione possa essere difficile da gestire. Hai provato a contattare l'assistenza clienti PayPal? Potresti provare a richiedere una seconda revisione del tuo conto, sempre se è possibile effettuarla.

Spero che queste informazioni ti risultino utili.

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Game123
Contributor
Contributor
Sai aiutarmi a capire ? Lascio la mail ricevuta sotto In seguito a una revisione approfondita del tuo conto PayPal, ne stiamo avviando la chiusura per proteggerci da potenziali perdite finanziarie. Non potrai più usare il tuo conto PayPal. Cosa succederà al saldo del tuo conto PayPal? Se sul tuo saldo PayPal è presente del denaro, lo tratterremo per un massimo di 180 giorni. Controlleremo periodicamente il tuo conto per sbloccare il denaro. Un approccio graduale alla chiusura del conto ci consente di terminare il nostro rapporto nel rispetto di eventuali obblighi. Stiamo avviando la procedura di chiusura e dobbiamo controllare i movimenti di denaro sul tuo conto. Se il tuo saldo è negativo, dovrai riportarlo a zero o in positivo per evitare ulteriori provvedimenti. Come si svolgerà la procedura? Effettueremo una prima verifica per calcolare il nostro rischio finanziario e intraprenderemo una delle tre azioni descritte di seguito. Dopo ogni verifica, il denaro in eccesso verrà sbloccato per il trasferimento. Ti comunicheremo l'esito delle verifiche. Sbloccheremo l'intero saldo residuo per il trasferimento. Tieni presente che, se non lo trasferisci, potremmo decidere di trattenerlo alla revisione successiva; oppure Sbloccheremo una parte del saldo residuo. In tal caso, ti indicheremo l'importo che potrai trasferire. Eseguiremo quindi un'altra verifica; oppure Se riterremo che il nostro rischio finanziario sia uguale o maggiore al tuo saldo disponibile, non sbloccheremo alcun importo. È possibile che il tuo conto venga controllato più volte, per un massimo di 180 giorni dalla data di questa email. L'eventuale saldo residuo al 180° giorno verrà reso disponibile per il trasferimento. Come fare a presentare ricorso? Se desideri presentare ricorso contro la nostra decisione, puoi contattarci e farcelo sapere. Accedi al tuo conto PayPal e clicca "Contattaci" in fondo alla pagina. Seleziona "Gestisci il mio conto" come argomento e "Il mio conto è stato limitato" come argomento secondario, quindi invia il messaggio. Se sei in debito verso PayPal, devi ricaricare il conto per riportare il saldo a zero. Ci riserviamo il diritto di recuperare il denaro dovuto per vie legali. Puoi consultare le nostre Condizioni d'uso cliccando "Accordi legali" nella parte inferiore di qualsiasi pagina del sito PayPal. La facoltà di PayPal di chiudere un conto e di bloccare il saldo è trattata alle sezioni 10.2 e 10.3. Grazie per avere scelto PayPal. Ci scusiamo per il disagio.
Accedi anche a me

Game123
Contributor
Contributor
Io ho ricevuto questa mail qualcuno sa aiutarmi “In seguito a una revisione approfondita del tuo conto PayPal, ne stiamo avviando la chiusura per proteggerci da potenziali perdite finanziarie. Non potrai più usare il tuo conto PayPal. Cosa succederà al saldo del tuo conto PayPal? Se sul tuo saldo PayPal è presente del denaro, lo tratterremo per un massimo di 180 giorni. Controlleremo periodicamente il tuo conto per sbloccare il denaro. Un approccio graduale alla chiusura del conto ci consente di terminare il nostro rapporto nel rispetto di eventuali obblighi. Stiamo avviando la procedura di chiusura e dobbiamo controllare i movimenti di denaro sul tuo conto. Se il tuo saldo è negativo, dovrai riportarlo a zero o in positivo per evitare ulteriori provvedimenti. Come si svolgerà la procedura? Effettueremo una prima verifica per calcolare il nostro rischio finanziario e intraprenderemo una delle tre azioni descritte di seguito. Dopo ogni verifica, il denaro in eccesso verrà sbloccato per il trasferimento. Ti comunicheremo l'esito delle verifiche. Sbloccheremo l'intero saldo residuo per il trasferimento. Tieni presente che, se non lo trasferisci, potremmo decidere di trattenerlo alla revisione successiva; oppure Sbloccheremo una parte del saldo residuo. In tal caso, ti indicheremo l'importo che potrai trasferire. Eseguiremo quindi un'altra verifica; oppure Se riterremo che il nostro rischio finanziario sia uguale o maggiore al tuo saldo disponibile, non sbloccheremo alcun importo. È possibile che il tuo conto venga controllato più volte, per un massimo di 180 giorni dalla data di questa email. L'eventuale saldo residuo al 180° giorno verrà reso disponibile per il trasferimento. Come fare a presentare ricorso? Se desideri presentare ricorso contro la nostra decisione, puoi contattarci e farcelo sapere. Accedi al tuo conto PayPal e clicca "Contattaci" in fondo alla pagina. Seleziona "Gestisci il mio conto" come argomento e "Il mio conto è stato limitato" come argomento secondario, quindi invia il messaggio. Se sei in debito verso PayPal, devi ricaricare il conto per riportare il saldo a zero. Ci riserviamo il diritto di recuperare il denaro dovuto per vie legali. Puoi consultare le nostre Condizioni d'uso cliccando "Accordi legali" nella parte inferiore di qualsiasi pagina del sito PayPal. La facoltà di PayPal di chiudere un conto e di bloccare il saldo è trattata alle sezioni 10.2 e 10.3. Grazie per avere scelto PayPal. Ci scusiamo per il disagio.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.