Impossibile trasferire il saldo PayPal su conto corrente

fabiocallegari
Contributor
Contributor

PayPal mi invia, a più riprese, la stessa mail in cui si dice che ho ricevuto più di 1800€, e successivamente più di 2500€, indicandomi che non potrò trasferire denaro fino a quando non avrò dato determinate informazioni richieste tramite le notifiche indicate dalla "campanella" in alto a dx del mio profilo. Mai vista una singola richiesta di info sul mio profilo, mai una singola notifica. Di fatto ho sempre potuto trasferire denaro verso il mio conto corrente, fino a ieri. Ieri mi trovo a chiedere di trasferire su cc circa 750€ ed è diventato impossibile farlo in qualsiasi modo, mi viene chiesto di fornire informazioni nel Centro Risoluzioni. Ovviamente in questo Centro non c'è alcuna richiesta di informazioni. Ho provato a contattare l'Assistenza quanto meno a voce o cercando di scrivere a qualcuno di fisico ma niente, totalmente inutile o impossibile.

Utilizzo PayPal, oltre che per pagamenti tipo Netflix e simili, anche per piccoli pagamenti ad amici o magari per ricevere cifre dedicate ad un regalo di compleanno in comune eccetera.

Sapete dirmi se esistono limiti che non conosco? Tempi di limitazione del saldo che non vengono indicati? Qualcuno a cui possa scrivere per capire cosa fare e/o cosa stia succedendo?  

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @fabiocallegari  e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che tu stia riscontrando complicazioni con il trasferimento del tuo saldo.

Dal contenuto del tuo messaggio,suppongo tu ti stia riferendo a una limitazione che appunto va sospendere temporaneamente alcune funzionalità del tuo conto.

Se il tuo conto é limitato,avresti dovuto ricevere una mail all'interno del tuo centro messaggi dove appunto,ti veniva spiegato il che da farsi.

Se dovessi continuare a non trovare nessuna comunicazione da parte nostra;è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti telefonicamente cosi da poter risolvere direttamente con uno dei nostri agenti.Ecco come contattarci: https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Cordiali saluti 

Accedi anche a me

fabiocallegari
Contributor
Contributor

Buongiorno,

ho già provato a chiamarvi, ma non c'è verso di parlarvi personalmente: riesco a parlare solo con una voce registrata la quale mi dice che sul mio conto non ci sono problemi e che non avete bisogno di informazioni. la telefonata si conclude li.

Non ci sono indirizzi mail a cui scrivere e l'assistente automatico non arriva ad alcuna risoluzione.

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

@fabiocallegari siamo disponibili dalle 9.00 alle 19.30 telefonicamente.

Puoi provare ad aprire una chat dalla sezione "Aiuto" del tuo conto PayPal,e inseguito scrivere a chi riponderà ti contattarrti telefonicamente se lo desideri.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.