Impossibile trasferire i soldi

BasilHallwardVa
New Community Member

Buonasera, è passato più di un anno da quando mi è stato bloccato il conto, ma ho perso l'accesso alla mail e sul conto c'era e c'è una buona cifra. Sulla descrizione della limitazione diceva che dopo 180 giorni mi avrebbero detto come recuperare i miei soldi, ma ho perso l'accesso alla mail(sul conto c'è già un iban per trasferire i soldi ma quando trasferisco mi da errore, e non mi fa nemmeno cambiare l'email, mi da errore anche lì) come posso fare? Foglio trasferire i miei soldi. Grazie, buona serata

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @BasilHallwardVa,

 

Grazie per aver scritto nella nostra Community! 

 

Se non riesci ancora a trasferire il tuo saldo, potrebbero esserci diverse ragioni. Ad esempio, se l'errore che ricevi fa riferimento alla limitazione del conto, potrebbe essere che il tuo saldo non sia ancora stato rilasciato. In quel caso, potremmo aver bisogno di dati aggiutivi e, se on riesci ad accedere alla tua email, ti consiglio di contattare il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni. Altrimenti, se ricevi un messaggio di errore generale, potrebbe essere che il sistema di sicurezza non ti stia permettendo di completare il trasferimento. In quel caso, assicurati di svuotare cache e cookies e di attendere 48 ore prima di riprovare. 

 

Spero di averti aiutata,

Martina

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.