Impossibile eliminare account minorenne

kakaotest
Contributor
Contributor

Sono minorenne e ho creato un account paypal per gioco, ho mandato i documenti per dimostrare di essere minorenne e paypal ha limitato il conto definitivamente, ma non posso eliminare il conto e l'assistenza dice che gli operatori sono sempre offline, come posso essere aiutato da paypal per farmi eliminare il conto? Praticamente da una settimana gli agenti sono sempre offline

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

francesca_3
Contributor
Contributor
Alla fine sei riuscito a risolvere la situazione?
Accedi anche a me

kakaotest
Contributor
Contributor

No non ho risolto

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @kakaotest , grazie per il tuo messaggio. Quando un conto viene limitato definitivamente, non è possibile rimuovere la limitazione. Non prendiamo questa decisione con leggerezza. Tutti i dettagli del conto vengono revisionati e quando il dipartimento competente prende questa decisione, potrebbe essere per un livello di rischio eccessivo, per motivi di sicurezza o per una violazione delle nostre Condizioni d'uso. Trovi più informazioni cliccando 'Accordi Legali' in fondo ad una qualsiasi pagina del nostro sito. Se nel frattempo, dovessi aver compiuto la maggiore età, ti basterà aprire un nuovo conto PayPal, con un indirizzo email differente.

Accedi anche a me

kakaotest
Contributor
Contributor

Ho capito, ma quando sarò maggiorenne potrò eliminare il conto? Perchè contattando paypal via chat non risponde nessuno e c'è scritto sempre che gli operatori non sono disponibili

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @kakaotest,

il centro assistenza via chat e telefono è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.