Identità non confermata

Roby0280
New Community Member
Buonasera a tutti, qualcuno mi può aiutare per favore il mio account e bloccato quando mi metto le credenziali mi dice che l'identità non è confermata.come posso fare?grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Roby0280,

Benvenuto nel nostro Forum e ti ringrazio per aver pubblicato il tuo primo post.

Sono spiacente di sapere che tu non possa accedere al tuo conto.

Essendo che il sistema di PayPal si base sulla sicurezza, durante l'accesso viene richiesto il passaggio all'autenticazione forte tramite un SMS sul numero di cellulare presente nel conto.

In generale,  se questo passaggio non venga fatto correttamente, il sistema non riesce a verificare l'identità del cliente di conseguenza non lo permette di accedere, perciò bisognerebbe contattare il nostro servizio clienti direttamente dalla nostra pagina web. 

Per fare questo, clicca su "Contattaci" dal nostro sito. Nella sezione Problemi frequenti clicca "Accesso al conto e password" e "Problemi di accesso". In fondo alla pagina apparirà "Chiamaci", e puoi selezionare, "Chiamaci come utente non registrato". I nostri orari di apertura: Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30. Un operatore sarà felice di aiutarti a recuperare l'accesso al tuo conto PayPal.

Spero che la mia risposta sia uutil per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.