HO IL CONTO BLOCCATO DA 4 ANNI

aletad92
New Community Member

Ho commesso degli errori con diverse transazioni di piccolo importo tanto tempo fa, creando contestazioni per acquisti cinesi che impiegavano molto tempo per arrivare a destinazione. Da allora mi hanno chiuso il conto e non ho più potuto utilizzarlo. Il conto è stato chiuso in maniera permanente.

Vorrei sperare nel miracolo perché comunque non poter avere PayPal è stato davvero un problema per me in questi anni e vorrei fare il possibile, anche pagando , per poterlo riutilizzare.

Qualcuno si è mai trovato in questa situazione ? se si , come ne è uscito?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @aletad92

grazie per il tuo primo messaggio qui in Community!  

Mi spiace sapere che il tuo conto sia stato limitato permanentemente. Capisco che non sia una situazione facile e che vorresti tornare ad utilizzare i servizi di PayPal. Purtroppo, ciò non sarà possibile dal momento che la restrizione definitiva delle funzionalità di un conto non è una decisione reversibile. Aprire un numero elevato di contestazioni è una pratica contraria alle Condizioni d'uso di PayPal e allo scopo per cui è stato creato il programma di Protezione acquisti. Ti auguro di trovare un nuovo processore di pagamenti quanto prima.

Spero che la mia risposta ti sia stata d'aiuto. 

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.