Non è stato possibile elaborare il pagamento

StefaniaFG
Contributor
Contributor

Buonasera, spero di aver selezionato la sezione corretta dove postare la mia domanda!

 

Ho provato a fare un acquisto su Eprice e a pagare con paypal, ma per tre volte (su tre tentativi) mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile elaborare il pagamento. Si tratta di venditori terzi, non prodotti venduti direttamente da Eprice. Il Pagamento con carta di credito è invece andato tranquillamente a buon fine al primo tentativo. Come mai è successo questo e non ho potuto usare paypal per il pagamento? Grazie, buona serata

Accedi anche a me
62 RISPOSTE 62

chawabax
Contributor
Contributor

Salve a tutti.

Mi ritrovo in una situazione nuova per me pur utilizzando Paypal da un sacco di anni.

Desidero comprare un servizio online dagli USA (setup per simulatori auto) e il loro sistema di pagamenti accetta Paypal.

Se però cerco di fare l'ordine (in $) sulla loro pagina mi esce l'errore generico "Card Decline Error".

I soldi ci sono sul conto, o per lo meno ci sono sulla carta di credito prepagata collegata al conto, certamente sufficienti anche sovrastimando il cambio $/€.

Quindi... o il problema è del loro sito che gestisce i pagamenti in ingresso, oppure del mio conto Paypal che rifiuta il pagamento... Paypal che però non mi da alcuna notifica di errori o problemi.

Dunque mi chiedo: è possibile sapere se ci sono richieste di pagamento in ingresso? Così almeno limito il campo di ricerca del problema.

Grazie a chi mi darà delle indicazioni.

Accedi anche a me

chawabax
Contributor
Contributor

Il problema si è risolto "magicamente" oggi.

Forse il venditore ha fatto qualche modifica, forse c'è stato un intoppo da qualche parte, forse la mia ricarica non era ancora stata contabilizzata... forse forse forse. Non saprò mai cosa sia successo, ma il problema è risolto.

 

Tuttavia la domanda rimane: mi piacerebbe venire informato se qualcuno richiede un pagamento dal mio account Paypal e questo viene rifiutato. Così almeno saprei come muovermi.

Accedi anche a me

davide17
New Community Member

Buongiorno, sto cercando di pagare un conto su alibaba, uso il metodo guidato, il pagamento viene respinto

Accedi anche a me

Alessandro2100
Contributor
Contributor

Ciao, ho sempre pagato su ebay con paypal collegando una carta virtuale usa e getta, ma in questi due giorni mi sta dando problemi: quando sono al momento del pagamento mi dice che paypal non può effettuarlo e ho provato con due rivenditori diversi senza un esito positivo. La carta collegata è funzionante dato che ho fatto un acquisto in giornata su amazon. L'ultimo invece su ebay, è stato ad ottobre, collegando sempre una carta virtuale usa e getta e qui non ho riscontrato nessun problema, cosa posso fare?

Accedi anche a me

Roxy34
New Community Member

Sono invalida ho bisogno di usare Glovo e non riesco

Accedi anche a me

AndreaVerga
New Community Member

Salve, 

Sto avendo problemi a rinnovare Spotify col mio account PayPal. 

Ho fondo sufficiente al rinnovo.

 

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Accedi anche a me

Prikaza
Contributor
Contributor

"Al momento non è possibile elaborare il pagamento. Torna al sito del venditore e usa la normale procedura di pagamento."

Questo è il problema che mi da ogni volta che provo a pagare su qualche sito, solo questa scritta e nessun altra cosa, qualcuno sa come mai o come sistemare?

Accedi anche a me

Lucia72
New Community Member
Ne pagare ne prelevare ,da ieri
Accedi anche a me

Prikaza
Contributor
Contributor

cosa? non ho capito cosa intendi

Accedi anche a me

lorenzo-lanini
New Community Member

ho un problema di accesso , con la mail e password riesco a entrare solo sul sito ufficiale paypal e non a collegarla a un sito per comprare

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.