Conto limitato

ProvokR
Contributor
Contributor

Un paio d'anni fa, avevo 16 anni, ho venduto un account di un gioco ad una persona e mi sono fatto mandare questi soldi su un conto paypal appena creato. Dopo la transazione mi è stato limitato l'account per attività sospetta e mi è stato chiesto di inviare un documento così stupidamente ho inviato la mia carta d'identità e mi è stato limitato definitivamente l'account non essendo maggiorenne. Ora ho poco più di 60 euro bloccati su quel conto e paypal mi dice di poterlo trasferire passati 180 giorni, però non posso collegare nessuna carta di credito penso dovuto al fatto che l'account sia limitato. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore? Ne ho davvero bisogno.

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @ProvokR
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo conto sia stato limitato poiché eri minorenne al momento della creazione. Se i tuoi fondi sono ancora in quel conto, ti consiglierei di contattarci per richiedere di aggiungere un nuovo metodo di pagamento o il trasferimento di denaro in un altro conto.

Per contattarci visita questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @ProvokR
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo conto sia stato limitato poiché eri minorenne al momento della creazione. Se i tuoi fondi sono ancora in quel conto, ti consiglierei di contattarci per richiedere di aggiungere un nuovo metodo di pagamento o il trasferimento di denaro in un altro conto.

Per contattarci visita questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Provolaa
Contributor
Contributor

Grazie per la risposta, ho scritto due volte spiegando il problema ed ho ricevuto entrambe le volte la stessa risposta automatica, non capisco se aspettare una vostra risposta nonostante quella automatica o se una volta ricevuta quella automatica finisce lì, potresti dirmelo? Perchè quella automatica mi è stata inutile dato che sono cose che avevo già letto e che non mi aiutano in alcun modo.

Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Provolaa

 

Mi dispiace che i contatti precedenti non ti abbiano aiutato con la risoluzione della tua richiesta. Ti suggerisco di superare il risponditore automatico e parlare/messaggiare direttamente con operatore. Nel link fornito in precedenza viene spiegato come chiamare l'assistenza PayPal o mandare un messaggio privato in Messenger. 

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Zelda95
New Community Member
Mi hanno mandato dapprima una email per i documenti , mandati . Poi lamentavano che NEL 2012 quando ho creato L account paypal non avevo 18 anni . Poi mi hanno detto che “qualcuno” mi aveva mandato soldi che superavano i limiti (CERTO. Magari oserei dire!!) e mi hanno bloccato tutto! Non posso contattare neanche L assistenza , se clicco “visualizza i motivi etc” mi dice che non posso fare più nulla. Cosa devo fare ?! Grazie
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.