Conto limitato (aperto da minorenne)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho il conto limitato perché aperto da minorenne (ma ora ho 28 anni!!) trovo la cosa assurda, come posso risolvere?
- Etichette:
-
Limitazioni permanenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buon pomeriggio,
Capisco la limitazione permanente del conto causata dalla creazione dell'account in età minore ai 18 anni (all'epoca non era prevista limitazione d'età, quindi non capisco del tutto l'applicazione della limitazione in merito a questo dato) e la non-possibilità di poter chiudere il conto. Vista l'inutilità del conto vorrei procedere ad una immediata chiusura e successiva cancellazione dei dati personali presenti sul suddetto conto, onde evitare l'avvio di pratiche legali per favorire questa chiusura.
Ringrazio per la disponibilità.
Arrivederci
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per averci riscritto. La Community è un luogo dove gli utenti di PayPal possono assistere ed aiutare altri membri della Community a risolvere problematiche comuni. Purtroppo, questo forum non è un canale del Servizio Clienti. Per maggiori informazioni sul tuo caso specifico ti invito a contattare l'assistenza clienti di PayPal.
Grazie,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mi trovo nella stessa situazione, conto aperto quando ero minorenne e permanentemente chiuso.
Ne vorrei aprire uno nuovo ma non posso farlo con il mio indirizzo mail nonostante sia diverso da quello con cui ho creato il conto.
E' possibile inibire l'indirizzo mail originale senza dovermi bloccare anche quello aggiunto successivamente?
Grazie in anticipo
Matteo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
LA situazione ha del ridicolo, nel mio caso mi è anche stato rifiutato una richiesta di rimborso (più di 1000 euro) perchè ho aperto il conto da minorenne, anche se tutti gli aggiornamenti di condizioni e l'aquisto stesso siano stati fatti da maggiorenne.
Guarda caso mi hanno bloccato il conto quando più faceva comodo economicamente a loro, fino ad oggi mai un avviso o altro, ci hanno messo più di 10 anni (ora ne ho quasi 28) a rendersene conto.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Non mi fa trasferire i soldi sul conto corrente in Limitazioni di conto
- Impossibile trasferire il saldo PayPal su conto corrente in Limitazioni di conto
- Come faccio a chiudere un conto PayPal limitato permanentemente? in Limitazioni di conto
- Conto limitato perché aperto da minorenne: si può rimediare creando un altro account? in Limitazioni di conto
- Posso usare hyperwallet se il mio conto PayPal è limitato definitivamente? in Limitazioni di conto