CONTO LIMITATO DEFINITIVAMENTE

OTODO
Contributor
Contributor

Salve, mi è stato limitato il conto definitivamente dopo aver inviato i documenti di riconoscimento. il conto è un account personale e lo uso solo per acquisti (con pagamento in 3 rate) . il conto paypal è collegato alle carte di debito di due conti correnti che hanno sempre fondi. non ho mai saltato mezza rata. è possibile avere supporto ? grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @OTODO e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Un conto limitato implica che non puoi effettuare alcune operazioni con il tuo conto PayPal.

Ad esempio, potresti non essere in grado di inviare o trasferire denaro. In genere, ti chiediamo di completare alcuni passaggi per rimuovere la limitazione dal tuo conto.

Essendo che hai già inserito le informazioni mancanti del tuo conto,ti consiglio di contattarci telefonicamente per poter richiedere una verifica ulteriore.

Contattaci da qui:https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

warandreew
Member
Member
Ecco qeusta è una delle prove che limitate a casaccio e per tornaconto vostro e smettetela con queste risposte automatiche e fasulle. Anche a me è successa la stessa cosa ,avete limitato il mio conto chiesto di inserire dei documenti ,cosa che ho prontamente fatto ,e neanche 30 secondi ,dico 30 secondi,arriva la mail di blocco definitivo.....cosa avete controllato in 30 secondi??nemmeno flash ci riuscirebbe. Io sono dell'idea che ogni tanto vi servono soldi e bloccate i conti cosi per appropiarvene. Consigliate dincontattate gli operatori nonostante siate a conoscenza che avete degli operstori incapaci,scostumati e incompetenti.....che societa ridicola che siete. Io oggi ho sporto denuncia per appropiazione indebita art. 646 c.p.p. ed oggi presentero anche esposto con l avvocato alla corte europea per violazione dei diritti bancari e commerciali......e non dimenticatevi che avete gia un precedente in germania e siete stati condannati a pagare 250000€ di danni. Consiglio a chiunque sia stato bliccato illecitamente del denaro di seguire la mia strada ,nel caso potete pure contattarmi e vi daro informazioni su come muovervi...vi dovranno pagare anche i danni. Vediamo chi la spunta.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.