Account paypal bloccato

Nick96126
Contributor
Contributor
Buonasera. Con degli amici ho creato un account paypal per concludere qualche vendita di beni usati in comune. Siccome non volevamo intestare un conto a nostro nome per motivi di privacy, lo abbiamo intestato ad un nome inventato. Appena una persona ha inviato un pagamento tramite beni e servizi ci è stato bloccato il conto. Ho provato a contattare l’assistenza e mi ha potuto solo dire di seguire le indicazioni su una mail. Arrivata qualche ora dopo, essa dice sostanzialmente che il fondo puó essere tenuto da paypal per 120 giorni e che poi seguiranno indicazioni su come spostarlo. Non serve specificare il grave errore, ce ne siamo resi conto ed è stato compiuto in innocenza. Parliamo di qualche centinaio di euro, dal momento che è impossibile confermare l’identità, c’è davvero una possibilità di trasferirli da qualche altra parte? Grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Nick96126,

Congratulazione per il tuo primo post pubblicato nella nostra Community!

Mi dispiace che il tuo conto sia stato limitato e che tu non possa trasferire la somma presente sul tuo saldo.

Generalemente,quando si tratta di una limitazione,alcune,o tutte le funzionalità del conto vengono messe in sospeso fino alla risoluzione.

lmmaggino che tu abbia ricevuto la nostra communicazione, dove ti sarà stato chiesto di allegare documenti o anche di specificare le attività recenti sul tuo conto.

Tuttavia,essendo che mi hai anticipato che si tratti di un nome fitizzio,temo tu non possa confermare la tua identità.

Ti consiglio di contattare la nostra assistenza tramite questo link;https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Spero esseti  stata d'aiuto.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.