un mio amico mi ha mandato del denaro ma non è arrivato nulla
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
come mai non sono arrivati i soldi del mio amico, a lui sono stati tolti ma a me non è arrivato nulla
- Etichette:
-
Ricevi denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @alessia69_,
grazie per aver scritto nella Community!
In generale, per ricevere denaro tramite PayPal, qualcuno deve inviare un pagamento al tuo indirizzo email. Se hai un conto PayPal e hai confermato il tuo indirizzo email, i pagamenti che ricevi verranno aggiunti al tuo saldo PayPal. Se non hai un conto PayPal, invece, dovresti registrarti e confermare il tuo indirizzo email per ricevere i pagamenti. Ogni volta che un utente ti invia un pagamento, dovresti ricevere un'email. Ti consiglio di controllare la tua casella elettronica e anche la sezione "posta indesiderata". Se non dovessi aver ricevuto alcuna comunicazione è possibile che il pagamento non sia stato ancora inviato.
In questo caso, ti suggerisco di chiedere al tuo amico di controllare lo stato del suo pagamento. Quest'articolo spiega come inviare denaro e come controllare lo stato della transazione.
Per qualsiasi dubbio potete contattare l'assistenza clienti PayPal.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Jenny.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti.
ho ricevuto un piccolo pagamento da un amico ma lei mi dice che le compare il messaggio che devo accettare il pagamento. Come si fa?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
un amico mi ha inviato un pagamento, ma alla mail sbagliata.
Sostiene che sia quella giusta, ma io non ho ricevuto nulla e dice che non può pi+ annullarla.
Cosa devo fare?
Grazie

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso non arrivato in Stato della transazione
- Non mi hanno mandato la merce pagata in Invia e ricevi denaro
- Indirizzo email destinatario non presente nelle ricevute e nella history in Invia e ricevi denaro
- Ricevere denaro in Invia e ricevi denaro
- Pagamento elaborato ma non accreditato. in Aggiungi e trasferisci denaro