transazione eseguita ma non addebitata sul conto

Ariannaferretti
New Community Member

ciao a tutti ho acquistato dal sito booking 2 voli per un importo superiore ad € 2000 con paypal collegato al mio conto corrente bancario la transazione su paypal mi dice eseguita e confermata ma poi non c'è stato l'addebito sul conto e contattarli telefonicamente per telefono per capire se effettivamente l'addebito è andato a buon fine è impossibile, è mai capitato a qualcuno? grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Ariannaferretti,

grazie per il tuo post nella community di PayPal! 

Non preoccuparti se la transazione non appare immediatamente sul tuo conto bancario. Quando vedi transazione "Completata" significa che è andata a buon fine nei sistemi PayPal. In generale, per i pagamenti finanziati da conto bancario, PayPal anticipa l'importo per te in modo tale che la transazione sia istantanea, dopodiché, si rivolge alla tua banca per prelevare l'importo corrispondente. Questa fase può richiedere fino a 6-7 giorni lavorativi. Tempistica in cui dovresti poi vedere anche l'accredito sul tuo conto bancario. 

Spero che questa informazione ti sia utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.