tariffa ricezione denaro da azienda
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, vorrei solo capire se Paypal trattiene una percentuale se ricevo denaro da un'azienda. X es (essendo un musicista) potrei farmi pagare dalla SIAE proprio tramite Paypal, ma non riesco a capire se Paypal tratterrebbe una percentuale su una mia entrata del genere. Grazie in anticipo.
- Etichette:
-
Ricevi denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Jonathan707,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi sembra di capire che stai pensando di ricevere denaro per la tua attività di musicista. In generale, se ricevi pagamenti commerciali per "beni e servizi" ci sono delle tariffe che vengono applicate al ricevente. Puoi trovare maggiori informazioni sulle tariffe in questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sta dicendo che se la SIAE o il mio Distributor mi pagano le royalties Voi prendereste una percentuale solo x averle incassate? (cioè potrei capire una piccola commissione fissa tipo che ne so, 50 cent x transazione...) Ma una percentuale è veramente disonesto! Cioè secondo Voi se incasso 10.000 euro in diritto d'autore è giusto trattenersi 340e??? Che coraggio!!!! Avevo gia intenzione di chiudere il conto perchè sulle conversioni GUARDA CASO non rispettate mai il reale cambio corrente ed è SEMPRE a Vs favore, dopo pure quest'altra cosa vi dico solo questo: ADIOS!!!

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.