ricezione pagamento

amedeosim
New Community Member

ho mandato il mio link per ricevere un pagamento, ma chi dovrebbe pagare mi manda uno screenshot di paypal in cui si vede che ha fatto il pagamento ma che per completare il pagamento il ricevente, ossia io, deve prima pagare una "charger fee". è un tentativo di truffa? o devo fare qualcosa? non capisco. eventualmente paypal non trattiene le fee automaticamente quando mi accredita i soldi sul conto? 

grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @amedeosim,

grazie per il tuo primo messaggio nel forum! 

Corretto! Come da te anticipato, se viene scelta la modalità "beni e servizio" al momento dell'invio del pagamento, le commissioni verranno scalate in automatico alla ricezione dello stesso. Ti ricordo, inoltre, che puoi richiedere una valuta specifica aggiungendo il codice valuta nel link condiviso

Se colui che invia il denaro dovesse avere difficoltà a completare l'operazione, puoi suggerigli di contattare il centro assistenza di PayPal per un controllo più attento sul suo caso specifico. Può anche dare un'occhiata a quest'articolo sul sito di PayPal che spiega "Come inviare denaro con PayPal.me" e fornisce, inoltre, il link alle tariffe. 

Spero di esserti stata d'aiuto,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.