ricevere denaro su paypal

imnamelessel
New Community Member

buongiorno, ho ricevuta una mail con la ''ricevuta'' di un pagamento che dovrebbe arrivare sul mio conto paypal. Dove posso trovarlo? Sul mio conto non è arrivato nulla

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

Swing68
Contributor
Contributor
Ho lo stesso problema. Sono dei truffatori legalizzati. Hanno tolto i soldi a chi ha effettuato il bonifico ma io dopo 2 giorni non lo vedo nemmeno. E non riesco a parlare con un operatore. Allucinante!
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @imnamelessel e @Swing68,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Capisco non abbiate ancora ricevuto il vostro pagamento. In generale, quando qualcuno invia un pagamento al conto PayPal, il trasferimento di denaro è immediato e ricevi un'email di conferma non appena è stato eseguito. Se non avete ricevuto il vostro pagamento vi suggerisco di controllare che l'email sia confermata. Visita questa pagina per istruzioni. Vi ricordo che i bonifici per la ricarica del conto PayPal possono essere eseguiti solo da conti bancari a nome dell'intestatario del conto e che il conto corrente utilizzato deve essere aggiunto al conto PayPal previa ricarica, la ricarica non può essere effettuata da terze parti. Se invece sospettate che l'email ricevuta sia sospetta e non sia un'email di PayPal, vi suggerisco di inoltrarla all'indirizzo:phishing@paypal.it. Potete trovare maggiori informazioni sulle comunicazioni fraudolente in questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Giuse2
New Community Member

Buongiorno ho aperto a mio suocero un nuovo conto Pay Pal e non riesco a inviare il denaro, Appare un messaggio che mi informa che al momento il cliente non può ricevere denaro cosa devo fare?

Accedi anche a me

giordino68
New Community Member

Buongiorno,

ho venduto un oggetto su ebay e l'acquirente dice di aver inviato il pagamento con Paypal. Gli ho chiesto una ricevuta di pagamento e mi manda uno screen con gli estremi della transazione.

Peccato che sul conto non risulti nulla. Si tratta di una truffa?

Accedi anche a me

jass595
New Community Member

si è truffa.

Accedi anche a me

darkrose86
Contributor
Contributor
Devo ricevere un pagamento dall'estero che ammonta a più di 1000€. Preciso che ho già ricevuto pagamenti in passato ma mai così alti. Quali sono le tempistiche? Per ora l'utente ha effettuato il pagamento ma io ancora non ho ricevuto ne il denaro né l'email.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.