ricarica conto Paypal

Elio66
New Community Member

Buongiorno,

ho da poco aperto un wallet Coinbase e vedo che si poù inserire Paypal tra i metodi per ritirare danaro ma non riesco a capire come posso effettuare la ricarica del mio conto Paypal dal mio wallet Coinbase.

Preciso che la mail con la quale sono iscritto in Paypal è diversa da quella che ho usato per Coinbase.

 

Sarei davvero grato a chi potesse spiegarmi come fare.

 

Elio

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Elio66
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu abbia bisogno di informazioni rispetto a Coinbase. In generale, dovresti riuscire a collegare un qualsiasi conto PayPal di cui sei titolare nei metodi di pagamento di Coinbase. Tuttavia ti consiglio di contattare il loro servizio clienti per maggiori informazioni. Per quanto riguarda la ricarica del conto PayPal, questa può essere effettuata solo attraverso conto bancario. Utilizzando Coinbase, sarai in grado di invaire/ritirare i tuoi fondi  direttamente sul tuo conto PayPal. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.