posso continuare a ricevere denaro dopo 2500 euro annuali?

Maxbette
Contributor
Contributor

Buonasera a tutti, mi chiamo Massimiliano.

Spero che qulacuno possa darmi delucidazioni poichè è la prima volta che mi capita questa situazione su Paypal.

Giorni fa ho ricevuto l avviso di limitazione del conto paypal perchè ho superato il limite dei 2500 euro annuali di incasso.

la domanda a cui chiedo gentilmente delucidazioni è:

Posso dopo la verifica dei dati che paypal mi ha chiesto ( andata  buon fine, visto che ho potuto trasferire il denaro che desideravo )  tornare ad incassare oppure devo aspettare Gennaio?

Il limite rimarrà sempre di 2500 euro annuali anche dopo la verifica dei dati che paypal mi ha chiesto per l anno che verrà?

Vi ringrazio molto del tempo dedicatomi.

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Maxbette,

Benvenuto nel nostro Forum e congratulazioni per il tuo primo post!

Una volta che il sistema ha verificato la tua identità e stata rimossa la limitazione che avevi nel tuo conto PayPal significa che potrai ricevere denaro subito (senza attendere fino a Gennaio)  senza limiti di 2500 euro  🙂

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Maxbette
Contributor
Contributor
Ti ringrazio molto. Quindi se ho ben capito anche per l anno che verrà ( anche se non credo accadrà più) non avrò più la limitazione se supero i 2500.
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Maxbette, grazie per la tua collaborazione.

Assolutamente Si.

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.