pagamento non andato a buon fine, rimborso mastercard non avvenuto

eugenio95
Contributor
Contributor

ho effettuato 8 giorni fa un pagamento tramite paypal con la mia carta collegata. i soldi sono stati presi dalla mia carta ma il pagamento (come uscito scritto anche su paypal) non è anadto a buon fine. ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che sarebbe stato rimborsando l'importo sulla mia carta entro 7 giorni. ciò non è avvenuto. è già successo a qualcuno? come risolvere? devo aspettare altro tempo?

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

Vaaaanes
New Community Member
Ciao, a me devono rimborsarmi 93 euro😅 comunque penso che questo avverrà nel giro di 30 giorni se non prima, ho letto che raramente si aspettano tutti quei giorni e il sabato e la domenica non contano. Dobbiamo essere proprio sfigati per aspettare tanto, io aspetto ancora un po' ( sono 5 giorni a me) e vediamo che succede
Accedi anche a me

AndreaBarnaba
New Community Member

Buongiorno! Per caso i soldi sono tornati al vostro conto? Perché io ho fatto un pagamento di 285 euro, e ho una notifica di pre-autorizzazione ma non sono riuscito a completare l'operazione. Nel frattempo sulla mia carta i soldi non ci sono. Che fare?

Accedi anche a me

eugenio95
Contributor
Contributor

Ciao! si mi sono tornati senza fare niente. Ho contattato il numero verde della carta e mi hanno assicurato che in 20 giorni lavorativi i soldi sarebbero tornati, così è stato! 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.