pagamento ikea non riuscito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
non riesco a pagare sul sito ikea con il conto corrente collegato a paypal, propone solo carta di credito, come mai? Ho già fatto acquisti e pagato con il conto collegato a paypal, ora però propone solo la carta ma essendo una cifra che va oltre il limite della carta devo per forza usare il conto. come posso fare?
Ps. sul sito paypal non ho nessuna strana segnalazione tipo di conto limitato o da verificare o sospeso o email da verificare..
Grazie
Stefano
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @stefanoz,
Benvenuto nella Community.
Mi dispiace sapere che non riesci ad utilizzare il conto corrente per completare il pagamento. Il sistema verifica a seconda di diversi parametri se è possibile o meno utilizzare il metodo di pagamento per una transazione. Se il conto bancario non appare come un'opzione, temo dovrai utilizzare un altro metodo per completare il pagamento, come ad esempio la carta di debito associata al conto corrente.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Pagamenti non effettuati in Invia e ricevi denaro
- Annulare pagamento a 3 rate e ricevere rimborso in Stato della transazione
- Pagamento non riuscito su Subito.it e transazione in attesa in Stato della transazione
- Invio denaro limite in Invia e ricevi denaro