pagamento effettuato sparito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve! Qualche giorno fa ho effettuato un pagamento tramite paypal su un sito per acquistare un gioco.
Il giorno dopo mi ritrovo una email da suddetto sito, che mi chiedeva la conferma dei miei dati (nome/cognome e la mia città) e prima di rispondere, noto che il pagamento era in sospeso. Così rispondo, credendo che la email fosse dovuta al fatto che appunto non avevano ancora ricevuto alcun pagamento.
Dopo aver risposto, mi danno conferma che era tutto ok e vedo che lo stato del pagamento era cambiato in "fase di accettazione" o qualcosa di simile.
Stasera ricontrollo e scopro che il pagamento è totalmente sparito dalla mia cronologia e che i soldi sono tornati nel mio saldo Paypal. Cosa è potuto succede? Il sito non mi ha nemmeno contattato per segnalare qualcosa e non sto capendo cosa sta succedendo... qualcuno saprebbe aiutarmi? E' successo qualcosa di simile anche a qualcun'altro?
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Ledass,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo pagamento sia stato cancellato. In generale, se vedi che il pagamento era andato a buon fine e poi viene cancellato potrebbe essere stato rimborsato dal venditore. Se fosse stato cancellato da PayPal sarebbe stato declinato prima del completamento.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.