non mi viene più chiesta la password di paypal per i pagamenti

ugo1911
Contributor
Contributor

non mi viene più chiesta la password di paypal per i pagamenti. Vorrei doverla sempre digitae quando acquisto in ebay o amazon

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @ugo1911
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu vorresti che sia richiesta la password quando effettui pagamenti. Al momento non forniamo ancora pagamenti sulla piattaforma di Amazon. Per quando riguarda i pagamenti sulla piattaforma di Ebay, se hai attivato pagamenti automatici, non ti sarà richiesta la password ogni volta che completi una transazione su questa piattaforma. Se rimuovi PayPal come metodo di pagamento ti richiederemo di nuovo l'accesso quando completi le transazioni su Ebay. Per gestire i tuoi abbonamenti e pagamenti automatici visita questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Frankincense
Contributor
Contributor
Ciao. Io ho lo stesso problema. E poi io ho sempe fatto pagamenti su amazon tramite paypal...che significa "non forniamo ancora pagamenti sulla piattaforma amzon"?!!?!?! Per quanto mi riguarda, nella sezione pagamenti automatici non è flaggato niente che riguardi Amazon.
Accedi anche a me

Torres77
New Community Member

Ciao a tutti, oggi da un PC di famiglia, ho inserito i miei dati PayPal per pagare un ordine online, dopodiché per un secondo acquisto, non mi è stato chiesto di inserire pw e il pagamento è andato in automatico

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.