metodo pagamento di riserva

myppquestions
New Community Member

buongiorno, come funziona il metodo di pagamento di riserva? ho fatto pagamento parte col saldo paypal e parte con addebito su un conto. se quest'ultimo per questioni di valuta non è capiente, il saldo viene prelevato dal metodo di pagamento di riserva, giusto? grazie a chi mi potrà aiutare

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @myppquestions,

 

grazie per la tua domanda al forum. 

 

Ti rispondo una piccola premessa. Con PayPal, è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento:
- saldo PayPal
- conto bancario
- carte di debito, credito o prepagate

Nel tuo caso sembrerebbe che tu abbia pagato una parte con saldo e una parte con conto bancario. Quando esegui un pagamento da conto bancario, PayPal anticipa il denaro per te in modo che la transazione avvenga in modo istantaneo. In seguito, si rivolge alla tua banca per prelevare l'importo corrispondente. Questa fase può richiedere fino a 6-10 giorni lavorativi. 

 

Se l'addebito dal tuo conto bancario non andasse a buon fine, il sistema potrebbe fare un secondo tentativo e se, anche il secondo tentativo di addebito dovesse fallire, l'importo verrà prelevato da uno degli altri metodi di pagamento impostati sul tuo conto PayPal, una carta, per esempio. Se anche il prelievo su carta dovesse essere negato, il tuo saldo PayPal potrebbe risultare negativo. 

 

Spero che queste informazioni ti siano utili,

Jenny

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.