invio di denaro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio ho inviato denaro ad una persona per l'acquisto di due biglietti per un festival, ad ogni continua a dire che i soldi sono in pending e penso mi stia truffando. C'è modo di annullare l'invio di denaro e riavere indietro i soldi?
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @heydearlili,
grazie per il tuo primo messaggio nella Community!
Mi dispiace molto per l'inconveniente. Purtroppo, è possibile annullare solo i pagamenti non riscossi dove è presente il link "Annulla".
Per annullare un pagamento non riscosso dall'app PayPal, tocca il pagamento che desideri annullare e seleziona "Annulla pagamento".
Per annullare un pagamento non riscosso dal computer:
- Vai alla "Cronologia" e individua il pagamento.
- Clicca "Annulla" accanto alla transazione.
- Conferma la richiesta.
Se il link "Annulla" non è presente e lo stato della transazione risulta come "Completato" sul tuo conto PayPal, per richiedere un rimborso, puoi contattare direttamente il venditore/destinatario utilizzando l'indirizzo email indicato nei dettagli della transazione o dal loro sito web.
Infine, se questo tentativo non dovesse andare a buon fine e il pagamento è stato effettuato con modalità "Beni e Servizi", tieni presente che potresti usufruire della Protezione acquisti PayPal ed aprire una contestazione dal "Centro Risoluzioni" del tuo conto.
Spero che queste informazioni ti risultino utili,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.