invio denaro ad una persona per errore come venditore invece che come amico.

Martgar75
New Community Member
Buongiorno, ho inviato denaro ad una persona per errore come venditore invece che come amico. Loha accettato ma ora gli chiede un nr di spedizione tracciabile per riscuotere. Come posso fare ? Devo per forza annullare il pagamento e rifarlo?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao, @Martgar75.

Grazie per il tuo post nel forum!

Mi dispiace per l'errore d'invio. Purtroppo, puoi annullare i pagamenti non riscossi accanto ai quali è presente il link "Annulla". Se lo stato della transazione, invece, risulta "Completato", non ti sarà possibile annullarlo. Il ricevente può, però, rimborsarti l'importo ricevuto e così tu potrai rinviare il denaro con la modalità familiari ed amici. Ti ricordo, che l'invio per familiari ed amici non gode della Protezione acquisti, quindi se si tratta di un pagamento per beni e/o servizi, ti suggerisco di lasciare invariata la modalità d'invio. I pagamenti per beni e servizi, per ragioni di sicurezza della piattaforma PayPal, sono soggetti ad un blocco temporaneo. Il denaro viene rilasciato in automatico in 21 giorni al massimo. 

Qualora venga emesso un rimborso, è possibile che le commissioni della presunta vendita vengano trattenute. In questo caso, puoi suggerire alla controparte di contattare il centro assistenza per spiegare la situazione e vedere se in via straordinaria può essere fatto un rimborso.  

Spero di esserti stata d'aiuto,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.