ho inviato del denaro ad una persona sbagliata come posso riaverlo

raimondo55
New Community Member

o inviato del denaro ad una persona sconosciuta perche ho sbagliato ...se contattandolo non mi risponde come posso fare per riavere i miei soldi

Accedi anche a me
23 RISPOSTE 23

maddalenmureddu
New Community Member

Buongiorno, 

ieri ho erroneamente fatto un pagamento ad una mail sbagliata, mi spiego meglio la mail appartiene al mio interlocutore ma non vi è nessun conto paypal collegato.

come faccio ad annullare il pagamento? 

Ho provato a contattare la persona intestataria del conto senza nessun successo. 

come posso fare? 

Grazie 

Accedi anche a me

ilpolsodied
Contributor
Contributor

Il venditore mi ha dato la email errata per pagare. Ho pagato e dopo è venuto fuori il problema. Non posso annullare la transazione. E sul centro risoluzione non c'è questa casistica. Come procedo?

Accedi anche a me

kriscr82
New Community Member
È possibile recuperare soldi inviati erroneamente sottoforma di donazione ad amici e parenti ??? Purtroppo ho fatto acquisto on line su sito internet e solo dopo aver fatto il pagamento tramite pay pal mi sono resa conto che avevo inviato il denaro con quel opzione..ora del venditore nessuna traccia ..ho provato a scrivergli su unico contatto mail che ho,ma nn mi ha mai risposto. A qualcuno di voi è capitato ???
Accedi anche a me

euljonabrekofsa
Contributor
Contributor

Salve! Ho fatto un transazione sbagliata come se dovevo comprare qualcosa. Come posso annullare la transazione non mi appare il tasto anulla. C'è altre soluzioni?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.