ho inviato del denaro ad una persona sbagliata come posso riaverlo

raimondo55
New Community Member

o inviato del denaro ad una persona sconosciuta perche ho sbagliato ...se contattandolo non mi risponde come posso fare per riavere i miei soldi

Accedi anche a me
23 RISPOSTE 23

caterinagiangr
Contributor
Contributor

ho avuto lo stesso problema, mi puoi far sapere se hai risolto?

almeno non perdo tempo visto che ho già perso denaro. 

Accedi anche a me

Hinata83
New Community Member

Ho appena fatto un acquisto on-line pagando con paypal e vorrei annullarlo immediatamente. e' possibile fare ciò? Come posso farlo? e in quanto tempo posso ricevere la restituzione dei soldi

Accedi anche a me

idedo
New Community Member

Ciao buongiorno, ho inviato un pagamento alla persona sbagliata. è possibile annullare il pagamento? nell'app me lo vede come completato. 

Ho provato a contattare l'utente ma non mi risponde.

Quali sono le soluzioni

Accedi anche a me

vicky1970
New Community Member

ho fatto un ordine online ma mi si bloccava sempre al momento del pagamento con paypall, così sono entrata e uscita due volte, e adesso sul conto mi ha tolto l'importo 3 volte, ma non mi lascia annullare le transazioni.... 😞   ho fatto segnalazione, ma posso fare altro? grazie

 

Accedi anche a me

Massimo7x
New Community Member
Salve a tutti, È successa una cosa strana. Ho tentato di pagare con la carta di credito e mi è stata rifiutata. Così come al solito torno a pagare con PayPal e me lo accetta. Oggi quando controllo lo Stato dell'ordine lo trovo cancellato e il pagamento risulta con la carta anziché con PayPal. Mentre i soldi sono stati scalati dal conto. Come posso far valere i miei diritti nel modo migliore? Grazie
Accedi anche a me

GILBY1
New Community Member

COME POSSO COMFERMARE PAGAMENTO INATTIVO

Accedi anche a me

SIL060777
New Community Member
Ciao, ho effettuato una transazione con paypal su un sito ma anche se paypal dice pagamento effettuato, l'articolo è ancora nel carrello che aspetta pagamento. Visto che non risponde nessuno né paypal nè venditore, ma devo fare l'acquisto, come posso risolvere il problema? Paypal noni fa annullare il pagamento. Grazie
Accedi anche a me

jarvys
New Community Member

ho effetuato una transizione il 5 gennaio fino al 10 gennaio nulla ho provatoa chiedere a paypal di annullarla ma è praticamente inpossibile parlare con un essere umano sono solo bot stupidi bot! ora quei soldi sono li in un limbo sospeso ne totnano ne vanno al destinatario. chiuderò il conto paypal appanea risolta questa situazione surreale

Accedi anche a me

Valentinagio87
Contributor
Contributor
Ho inviato denaro a un numero errato. Come faccio per annullare????
Accedi anche a me

Cristy83joele
New Community Member
Salve, Ho fatto due pagamento che vorrei annullare. Al venditore risulta il pagamento sospeso. Come posso fare?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.