denaro inviato in Svezia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, ho inviato 200 Eur a mio fratello in svezia tramite il suo numero di telefono. Lui dice che i soldi sono arrivati ma gli è arrivata una mail che conteneva solo 86 sek??
Livia Sennis
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @livietta,
grazie per aver scritto per la prima volta sulla Community!
Mi dispiace per quanto accaduto. Capisco che per tuo fratello possa essere stata a dir poco una sorpresa non aver ricevuto l'intero importo che gli hai inviato.
Se hai già verificato sul tuo conto PayPal che questi 200.00 EUR sono stati inviati al numero di telefono corretto, nell'email che ha ricevuto tuo fratello dovrebbe essere inclusa anche la motivazione per cui ha ricevuto solo 86.00 SEK.
È possibile che il saldo del conto PayPal di tuo fratello fosse in negativo e che, quindi, il tuo invio di denaro sia andato a coprire questo debito.
Oppure, se hai inviato l'importo utilizzando la modalità "beni e servizi" è possibile che questi 86.00 SEK si riferiscano ad altro e che i tuoi 200.00 EUR siano stati temporaneamente messi in sospeso, pratica questa comune nel settore quando si ricevono pagamenti commerciali.
La cosa migliore che tuo fratello possa fare è mettersi in contatto con l'Assistenza PayPal e chiedere ulteriori chiarimenti.
Spero che la mia risposta ti risulti utile,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.