conversione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
ho inviato del denaro in euro con una carta in euro però mi è stato inviato l'addebito in franchi svizzeri che poi è stato tramutato in euro e ancora in chf...
ma non avevo la possibilità di indicare euro da nessuna parte così è partito in chf e alla fine ci ho rimesso 12 euro di cambio...
posso fare qualcosa per farmi addebitare in euro????
- Etichette:
-
Conversione di valuta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Cloclofit,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
In generale, questo può succedere quando la carta che hai collegato al tuo conto PayPal e che hai scelto come metodo di pagamento è stata registrata in Franchi Svizzeri. Quando la carta è registrata in una valuta differente da quella del pagamento, l'importo viene automaticamente addebitato nella valuta in cui è stata registrata la carta. Puoi controllare la valuta della tua carta nella sezione Portafoglio del tuo conto PayPal.
Se hai bisogno di aggiornare la valuta, contatta il nostro Servizio Clienti e saremo felici di aiutarti.
Spero di averti aiutato,
Martina
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ragazzi, ho un problema sulla conversione, siccome ricevo molti pagamenti in USD vorrei che la conversione avvenisse immediatamente anche ai fini fiscali cosi il tasso di conversione è del momento in cui arriva il denaro. Tuttavia ho provato in mille modi ( vedi foto ) ma non riesco a risolvere il problema, arrivano i soldi in USD e rimangono in quella valuta. Come posso fare?
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.