conversione

Cloclofit
New Community Member

ho inviato del denaro in euro con una carta in euro però mi è stato inviato l'addebito in franchi svizzeri che poi è stato tramutato in euro e ancora in chf...

ma non avevo la possibilità di indicare euro da nessuna parte così è partito in chf e alla fine ci ho rimesso 12 euro di cambio...

posso fare qualcosa per farmi addebitare in euro????

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @Cloclofit,

Grazie per aver scritto sul nostro forum!

In generale, questo può succedere quando la carta che hai collegato al tuo conto PayPal e che hai scelto come metodo di pagamento è stata registrata in Franchi Svizzeri. Quando la carta è registrata in una valuta differente da quella del pagamento, l'importo viene automaticamente addebitato nella valuta in cui è stata registrata la carta. Puoi controllare la valuta della tua carta nella sezione Portafoglio del tuo conto PayPal. 

Se hai bisogno di aggiornare la valuta, contatta il nostro Servizio Clienti e saremo felici di aiutarti.

Spero di averti aiutato, 

Martina

Accedi anche a me

Onsoundeu
Contributor
Contributor

Schermata 2022-10-03 alle 22.40.11.png

Ciao ragazzi, ho un problema sulla conversione, siccome ricevo molti pagamenti in USD vorrei che la conversione avvenisse immediatamente anche ai fini fiscali cosi il tasso di conversione è del momento in cui arriva il denaro. Tuttavia ho provato in mille modi ( vedi foto ) ma non riesco a risolvere il problema, arrivano i soldi in USD e rimangono in quella valuta. Come posso fare? 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.