conto bancario

genky84
Contributor
Contributor

nel momento in cui faccio un pagamento non mi fa scegliere come metodo di pagamento il conto bancario nonostante sia convalidato e verificato

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @genky84
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Quando effettui un pagamento ti verrà visualizzato il metodo di pagamento che può essere utilizzato per effettuare la transazione. Il conto bancario può non essere un'opzione nel caso in cui non sia attivo il mandato di addebito diretto con la tua banca. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

genky84
Contributor
Contributor
Grazie per aver risposto!..ma vorrei sapere come attivare allora qsto mandato di pagamento diretto?..Io ho seguito tutta la procedura per collegare e confermare il conto...adesso cosa dovreo fare?...In pratica nn risulta mai come metodo di pagamento pur se lo vedo tra le mie carte e conti!. grazie carmine
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @genky84,

grazie per la domanda. Puoi trovare maggiori informazioni in quest'articolo sul nostro sito. 

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.