come impedire un pagamento Paypal o richiedere prima l'autorizzazione sul cellulare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti, esiste un modo per autorizzare un pagamento prima che lo stesso venga accettato ? mi spiego meglio con un esempio: se mio marito acquista dal suo account Ebay un oggetto utilizzando le mie credenziali Paypal, il sistema accetta immediatamente il pagamento senza neanche chiedere l'autorizzazione a me che sono la titolare del conto Paypal...perche ?
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @ama681,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco dal tuo messaggio che tu voglia essere notificata se viene fatto un pagamento dal tuo conto. Anzitutto, sconsigliamo di condividere le proprie credenziali con altre persone. Se hai un conto PayPal personale devi sapere che è destinato all'uso individuale, non si possono aggiungere metodi di pagamento di altre persone o condividere con qualcun'altro il conto. In generale, per pagamenti superiori ai 30.00 euro potrebbe esserti richiesta un autorizzazione, secondo le direttive delle normativa europea PSD2. Tuttavia puoi anche attivare un ulteriore misura di sicurezza con la verifica in due passaggi, visita questa pagina per istruzioni.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- superato l'importo massimo disponibile, qualcuno ha risolto in fretta? in Aggiungi e trasferisci denaro
- Pagamento doppio in Stato della transazione
- Richiesta di chiarimenti su rimborso sospeso e elaborazione eCheck in Stato della transazione
- Rimborso per un pagamento effettuato in Invia e ricevi denaro
- trasferimento denaro non ricevuto in Aggiungi e trasferisci denaro