Trasferire Dollari invece di Euro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera.
Ho collegato al mio account PayPal un carta chiamata Wise. Su di essa ho denaro in più valute (un po' come sul mio account PayPal). Io vorrei trasferire un po' di denaro che ho in Dollari Americani da PayPal a Wise, ma ogni volta che provo ad inviare i soldi mi fa convertire i soldi in Euro prima di inviarli. Io non voglio convertirli in euro, piuttosto voglio inviare i soldi in Dollari. Come posso fare? Posso inviare i miei soldi da PayPal a Wise in dollari? Se ciò non è possibile in che modo posso trasferire i miei dollari senza convertirli?
- Etichette:
-
Conversione di valuta
-
Invia denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Luca10009,
grazie per aver scritto nel forum!
Quando aggiungi una carta di credito o di debito al tuo conto PayPal, in genere viene registrata automaticamente come denominata nella tua valuta locale. Si tratta della procedura standard di PayPal. Se di solito invii pagamenti nella stessa valuta estera, e lo stesso vale per i trasferimenti, puoi evitare i costi di conversione, se la carta è denominata nella valuta delle transazioni effettuate.
Ecco come aggiornare la valuta della tua carta di credito o di debito:
- Vai al Portafoglio.
- Clicca la carta che desideri aggiornare.
- Clicca "Modifica" nella sezione "Valuta".
- Scegli la valuta della carta e clicca "Salva".
Se questa opzione non è disponibile, ti consiglio di contattare il servizio clienti di PayPal.
In generale, PayPal consentirà di modificare la valuta in modo autonomo 2 volte per mese solare. Ti ricordo, inoltre, che una volta modificata la valuta della carta, PayPal la userà per offrire la conversione valuta per l'acquirente e, eventuali addebiti automatici (ad esempio, Netflix) e le transazioni di riferimento (ad esempio, Uber) sottoscritte con la stessa carta utilizzeranno la valuta modificata.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao a tutti, il mio conto PayPal è in valuta predefinita GBP vorrei che fosse in EUR ma non mi consente di modificarla. Se clicco sui 3 puntini accanto alla valuta non si apre nulla. Mi potete aiutare? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Come inviare dollari da PayPal a carta Revolut? in Aggiungi e trasferisci denaro
- pagamento in dollari da conto paypal in Invia e ricevi denaro
- Errore stupido in Invia e ricevi denaro
- Aumenta automaticamente la quantità di denaro che voglio trasferire in Aggiungi e trasferisci denaro
- Pagamenti in divisa estera e conto corrente in Invia e ricevi denaro