Transazione strana
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
All'atto di pagare, come pagamento standard doveva essere beni e servizi, volendomi accertare ho cliccato per verificare, tuttavia l'unica opzione era amici e familiari. Non era possibile modificare la modalità di pagamento tra beni e servizi quindi l'unica modalità possibile è stata amici e familiari. Morale della favola, sono stato truffato e PayPal non può aiutarmi. È possibile recuperare il denaro? Qualcuno sa spiegarmi il perché l'opzione beni e servizi non fosse disponibile? Grazie a chi potrà aiutarmi.
- Etichette:
-
Invia denaro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao H816j,
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!
Capisco che tu non sia riuscito ad inviare un pagamento come beni e servizi, e che ti venisse offerta solo l'opzione per pagamento "amici e famiglia". Solitamente, quando invii un pagamento, ti appare sempre la possibilità di scegliere tra "beni e servizi" o "amici e famiglia".
Ti basterà cliccare nell'App la piccola freccetta a lato della tipologia del pagamento, per poterla cambiare. L'opzione potrebbe non essere disponibile solo nel caso in cui l'account del ricevente è creato in un Paese che non può ricevere pagamenti per beni e servizi, o viceversa.
Se in futuro non sei sicuro, contatta l'Assistenza Clienti prima di inviare il pagamento. Purtroppo, la tipologia "amici e famiglia" non consente l'utilizzo della Protezione Acquisti.
Spero che questa informazione ti sia stata utile.
Chiara
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.