Transazione da autorizzare

randagio1972
Contributor
Contributor
Buongiorno. Ieri sera ho tentato di fare un acquisto su subito.it tramite la formula tuttosubito. Purtroppo non è andata in porto nonostante diversi miei tentativi. Questa mattina mi sono ritrovato però 3 preautorizzazioni sul mio conto, tutti e tre della stessa cifra a Subito.it Purtroppo non posso cancellarli e poiché con il venditore (che non può fare nulla poiché i pagamenti non sono a lui, ma a subito.it) sono rimasto d'accordo che farò l'acquisto su un'altra piattaforma, volevo chiedere se sapete dopo quanto tempo queste 3 preautorizzazioni verranno cancellate automaticamente dalla mia cronologia. Ho contattato anche l'assistenza PayPal telefonicamente, ma mi hanno detto che loro non possono fare niente e nemmeno le vedono queste preautorizzazioni.
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

Marco4489
Contributor
Contributor

Io ho avuto un problema simile su JustEat, ho fatto un acquisto ma il pagamento non è andato a buon fine. Su JustEat l'ordine non risulta ma su Paypal e sulla carta associata risultano i soldi bloccati per via della pre-autorizzazione. La situazione è questa dal 29 dicembre e ad oggi non è cambiato nulla. Ho scritto diverse volte a JustEat ma loro dicono di aspettare 12 giorni lavorativi. Secondo me dovrebbero essere loro ad annullare l'ordine. Anche a me piacerebbe sapere dopo quanto tempo la pre-autorizzazione viene automaticamente cancellata o se posso fare qualcosa per annullarla. Grazie

Accedi anche a me

randagio1972
Contributor
Contributor

Alla fine ho preso il toro per le corna: ho chiesto al venditore di togliere l'oggetto dal sito di subito e glie l'ho acquistato su Wallapop.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.