Tasso di cambio valuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve.
Dove posso trovare (o come posso chiedere) uno storico dei tasso di cambio Paypal USD/EUR o viceversa, per il 2021 (o per alcune date nello specifico)?
Ho 12 pagamenti ricevuti in Dollari sul conto in Dollari, poi passati sul conto in Euro a seconda del bisogno ma per emettere le fatture in Euro, ho bisogno di sapere a quanto era il tasso di cambio, il giorno in cui ho rivcevuto il pagamento in Dollari.
Grazie.
- Etichette:
-
Conversione di valuta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @WalSan,
grazie per aver scritto sul Forum di PayPal!
Purtroppo non è possibile creare uno storico del tasso di cambio applicato per transazioni ricevute o effettuate in una valuta diversa dall'Euro. Nel tuo caso, la cosa migliore da fare è contattare telefonicamente il Servizio Clienti di PayPal. Un agente ti potrà aiutare a recuperare le informazioni di cui hai bisogno revisionando ogni singola transazione.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Come inviare dollari da PayPal a carta Revolut? in Aggiungi e trasferisci denaro
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Tasso cambio Commissioni in Aggiungi e trasferisci denaro
- Bonifico su conto estero in Invia e ricevi denaro
- Pagamenti in divisa estera e conto corrente in Invia e ricevi denaro