Soldi inviati a conto sbagliato

Salvatore22
New Community Member

Buonasera ho inviato 340 euro alla mia ragazza ma non sapevo aveva fatto un'altro account e adesso non riesce ad accedere più all'account vecchio, ha provato anche il recupera password ma username e email risultano inesistente, ho gia fatto in passato transazioni sul vecchio account suo è l'user name risulta essere  quello ma dice che non esiste, forse l'ha chiuso, ma se l'ha chiuso non dovrei vedere la transazione tornare indietro?

Come posso fare a risolvere e mandare i soldi sul nuovo account?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Salvatore22,

Ti ringrazio per il tuo primo post!

Se la transazione ti risulta come "Completata" significa che il conto del destinatario la ricevuta, e nel tuo caso dovresti richiedere alla tua ragazza di contattarci per aiutarla a recuperare l'accesso al suo conto PayPal.

Invece se la transazione ti appare nella Cronologia PayPal in sospeso o non riscosso se è stato inviato a un indirizzo email o a un numero di telefono non registrato su un conto PayPal verificato. Aquesto caso, puoi annullare il pagamento.

Per annullare un pagamento non riscosso sul web:

1. Vai alla "Cronologia".
  2. Clicca "Annulla" sotto il pagamento in questione.
  3. Segui le istruzioni per annullare il pagamento.

Spero di essere stata utile,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.