Soldi inviati a conto sbagliato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera ho inviato 340 euro alla mia ragazza ma non sapevo aveva fatto un'altro account e adesso non riesce ad accedere più all'account vecchio, ha provato anche il recupera password ma username e email risultano inesistente, ho gia fatto in passato transazioni sul vecchio account suo è l'user name risulta essere quello ma dice che non esiste, forse l'ha chiuso, ma se l'ha chiuso non dovrei vedere la transazione tornare indietro?
Come posso fare a risolvere e mandare i soldi sul nuovo account?
- Etichette:
-
Invia denaro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Salvatore22,
Ti ringrazio per il tuo primo post!
Se la transazione ti risulta come "Completata" significa che il conto del destinatario la ricevuta, e nel tuo caso dovresti richiedere alla tua ragazza di contattarci per aiutarla a recuperare l'accesso al suo conto PayPal.
Invece se la transazione ti appare nella Cronologia PayPal in sospeso o non riscosso se è stato inviato a un indirizzo email o a un numero di telefono non registrato su un conto PayPal verificato. Aquesto caso, puoi annullare il pagamento.
Per annullare un pagamento non riscosso sul web:
- Vai alla "Cronologia".
- Clicca "Annulla" sotto il pagamento in questione.
- Segui le istruzioni per annullare il pagamento.
Spero di essere stata utile,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- ho inviato ad un amico dei soldi ma non ha più accesso a quel conto payapl in Invia e ricevi denaro
- Trasferimento denaro da conto corrente a conto PayPal in Aggiungi e trasferisci denaro
- Errato intestatario bonifico ricarica conto in Aggiungi e trasferisci denaro
- denaro inviato alla persona sbagliata in Invia e ricevi denaro