Re: Refund not showing in Paypal balance?
![Maia141 Maia141](/skins/images/ACEAAFDECF91670CE05311E977BF286E/responsive_peak/images/image_not_found.png)
Maia141
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
mag-04-2024
09:12 AM
Secondo me la cosa migliore sarebbe di chiamare il servizio clienti di PayPal e far presente il problema perché chi meglio di loro possono sapere di quale saldo PayPal si parlava nella email di notifica rimborso?
6 RISPOSTE 6
Lex89
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-04-2024
09:14 AM
Già fatto due volte e due volte mi dicono cose diverse... assurdo! Devono "verificare" Fatto sta che i soldi non ci sono ne nel conto Paypal ne sulla carta.
![Maia141 Maia141](/skins/images/ACEAAFDECF91670CE05311E977BF286E/responsive_peak/images/image_not_found.png)
Maia141
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-04-2024
09:25 AM
Sinceramente ho dovuto chiamare più volte anche per problemi con vari altri enti e gestori tipo Tim o SKY e affinché non trovavo un operatore preparato che mi dava una risposta competente io non mollavo, continuavo a chiamare. A me è successo ieri di dover richiedere un rimborso e ho contattato un operatore in chat. Non ha potuto fare tutto lui però velocemente mi ha detto come dovevo procedere e oggi visualizzo già il rimborso sul conto PayPal nella cronologia, ma non sul saldo e nemmeno sulla carta perché movimento non ancora contabilizzato. Nel caso tuo è strano che non visualizzi il rimborso nemmeno sulla cronologia. Io insisterei in chat sperando di trovare un operatore più competente!!!
Lex89
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-04-2024
09:29 AM
Nella cronologia il rimborso lo vedo e dice "rimborsato" ma il saldo é comunque a zero. Dici che anche nel mio caso non é stato ancora contabilizzato?
Maia141
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-04-2024
09:40 AM
A volte i movimenti vengono contabilizzati anche a distanza di 3/5 giorni quindi direi che devi stare tranquillo perché se sui movimenti della carta vedi che non sono stati ancora contabilizzati allora è da attendere e vedere cosa succede perché ho letto che a volte se si riceve il rimborso subito il movimento sulla carta non proccede. Su Postepay ho dovuto aspettare quasi un mese perché venisse cancellato il movimento senza esserci mai stato contabilizzato.
Maia141
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-09-2024
06:12 AM
Comunque alla fine sui movimenti della mia carta la transazione è stata cancellata il giorno dopo il rimborso avvenuto su PayPal e visualizzato nella cronologia. Quindi la conclusione è che quando il rimborso avviene prima della contabilizzazione di una transazione sulla carta, la transazione stessa viene annullata e cancellata in giro di 24/48 ore senza mai addebitare l’ importo rimborsato!!!
Maia141
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-04-2024
09:16 AM
Secondo me la cosa migliore sarebbe di chiamare il servizio clienti di PayPal e far presente il problema perché chi meglio di loro può sapere di quale conto PayPal si parlava nella email di notifica rimborso sul saldo?
![](/skins/images/D4F3EAA30D43FD56916BBC78E64CC6CB/responsive_peak/images/icon_anonymous_message.png)
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.