Re: He sent me 5 Euros and I got 251,74 RUB, WHY?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
it's not because of it, I can use VPN and appear as I am in Italy, but I still not have any support. This is really bad
You may watch here the history of messages on Messenger, and I've never got a single answer from operators:
29 ottobre alle ore 12:33
gio 13:33
Hai inviato
Buongiorno, ho ricevuto una dobazione di 251,74 RUB, chi ha inviato dice di aver donato 5 euro, mi aiutate a capire cosa è successo per favore? Grazie.
Potete corregger eil problema? Grazie
PayPal
Hi, thanks for contacting us. We've received your message and appreciate you reaching out.
PayPal
Scusa, non ho capito 😔
PayPal
Puoi fare una ricerca nella sezione "Aiuto" o dirmi come posso aiutarti
PayPal
PayPal
Desideri parlare con un operatore dell'Assistenza clienti? Se vuoi, puoi fare una ricerca nella sezione "Aiuto" PayPal.
Hai inviato
Transazione 3D617917B0413312U
PayPal
Scusa, non ho capito 😔
PayPal
Puoi fare una ricerca nella sezione "Aiuto" o dirmi come posso aiutarti
PayPal
PayPal
Desideri parlare con un operatore dell'Assistenza clienti? Se vuoi, puoi fare una ricerca nella sezione "Aiuto" PayPal.
Hai inviato
Parla con operatore
PayPal
Il tuo messaggio è stato preso in carico e un operatore ti risponderà al più presto
PayPal
PayPal
Nel frattempo, scrivi la tua domanda e indica l'indirizzo email registrato sul tuo conto PayPal
Hai inviato
[Removed]
1 ottobre alle ore 13:44
sab 13:44
Hai inviato
Attendo cordiale risposta, grazie
PayPal
Hi, thanks for contacting us. We've received your message and appreciate you reaching out.
PayPal
Scusa, non ho capito 😔
PayPal
Puoi fare una ricerca nella sezione "Aiuto" o dirmi l'argomento che ti interessa
PayPal
PayPal
Hai inviato
Parla con operatore
PayPal
Il tuo messaggio è stato preso in carico e un operatore ti risponderà al più presto
PayPal
PayPal
Nel frattempo, scrivi la tua domanda e indica l'indirizzo email registrato sul tuo conto PayPal
Hai inviato
Buongiorno, ho ricevuto una dobazione di 251,74 RUB, chi ha inviato dice di aver donato 5 euro, mi aiutate a capire cosa è successo per favore? Grazie.
Potete corregger eil problema? Grazie
Hai inviato
[Removed]
1 ottobre alle ore 14:44
sab 14:44
Hai inviato
Assistenza conto PayPal
PayPal
PayPal
Con quale area del tuo conto PayPal hai bisogno di aiuto?
Hai inviato
Aatyendo vostra cortese risposta
Hai inviato
Attendo
PayPal
Scusa, non ho capito 😔
PayPal
Puoi fare una ricerca nella sezione "Aiuto" o dirmi l'argomento che ti interessa
PayPal
PayPal
Hai inviato
Parla con operatore
PayPal
Ciao Giovanni, grazie del tuo messaggio. Sono felice di aiutarti.
PayPal
Qual è l'argomento che ti interessa?
PayPal
PayPal
PayPal
Hai inviato
You can write me in English
1 ottobre alle ore 18:08
sab 18:08
Hai inviato
I am waiting
Scrivi a PayPal
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.