Raccolta fondi alcuni utenti non riescono a pagare da diversi paesi

mpippia
New Community Member

Salve a tutti, ho un problema; ho una raccolta fondi attiva (Pool), ma sto ricevendo segnalazioni da molti utenti che non possono pagare perchè ricevono un messaggio di errore generico. Si tratta di persone dall' America Latina, ci sono delle restrizioni su alcuni paesi per le pool?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @mpippia
Benvenuto nella Community. 


Mi dispiace sapere che tu non riesca a ricevere donazioni da queste persone con conto appartenente a Paesi dell'America Latina. Se stai ricevendo pagamenti da persone appartenenti ad altri Paesi, significa che il problema non riguarda il tuo conto. Ci sono diversi motivi per cui un pagamento può essere rifiutato, ad esempio, non hanno confermato la carta o il conto bancario, la loro banca ha rifiutato la transazione o hanno una restrizione nel conto. Invitali a contattare l'Assistenza Clienti per risolvere il problema. 


Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.