QUANDO TRANSAZIONE-PAGAMENTO INCANALATO SU C/C E QUANDO SU CARTA? POSSO MODIFICARE LIMITI?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, effettuo pagamento verso erario (dogane) tramite pagopa, e scelgo metodo di pagamento paypal. Ho account aziendale paypal, dove ho caricato sia conto corrente aziendale, sia carta bancomat. Per alcuni pagamenti riesco a completare procedura, perchè transazione viene incanalata con paypal su conto corrente, per altre invece no, sicuramente per un discorso di importo. Ci sono limiti che possono eventualmente essere sbloccati/modificati per far si che il pagamento sia incanalato sempre su conto corrente? con carta non potrei gestire ovviamente importi alti (dai ventimila euro in su), il sistema non me lo permette (non ho tali plafond su carte).
- Etichette:
-
Invia denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @valerver,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà con dei pagamenti. In generale, il limite di invio e trasferimento verrà rimosso una volta che hai confermato le fonti di pagamento sul tuo conto PayPal. Puoi vedere in questo articolo le istruzioni. Se il problema persiste potrebbe essere che sia il nostro sistema di sicurezza a bloccare delle transazioni. Questo può avvenire per diversi motivi: importo maggiore delle solite transazioni, utilizzo di dispositivi o connessioni diverse dal solito e altri fattori che vengono considerati come di rischio. In questa situazione ti suggerisco di ritentare semplicemente il pagamento nelle successive 72 ore, e, se necessario usare un altro metodo di pagamento.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, sempre in tema di pagamento dazi doganali con PagoPa. Su conto business Paypal vorrei effettuare pagamenti PagoPa con la carta American Express. Ci sono costi sulle transazioni applicate da Paypal? Mi confermate che i limiti sull'importo dele transazioni sono solo in funzione dell'affidamento che ho da parte di American Express? Grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ogrillo,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu voglia pagare delle imposte su PagoPa con la tua AMEX. Generalmente, chi invia il denaro come "beni e servizi "non è soggetto a una tariffa, se non in caso di cambio valuta ed invio di denaro all'estero. Pr maggiori dettagli sulle tariffe PayPal, visita questo articolo. Per quanto riguarda i limiti di invio, questi saranno rimossi una volta confermata la fonte di pagamento nel conto PayPal.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.