Problemi Ricezione denaro

Davidep
New Community Member
Ho ricevuto la mail di conferma del denaro inviatomi da un mio amico una settimana fa, ma ancora il saldo Paypal non si è aggiornato. Lui mi dice che il denaro gli è stato effettivamente addebitato, tuttavia a me non è stato ancora accreditato sul conto Paypal, nonostante abbia ricevuto la mail di conferma della ricezione del denaro Qualcuno sa come dovrei muovermi?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Davidep,

Ti ringrazio per aver scritto il tuo primo post nella nostra Community!

Con PayPal, ricevi denaro quando qualcuno invia un pagamento al tuo indirizzo email o al tuo numero di cellulare. In questo caso, ti invieremo un messaggio per informarti che hai denaro a disposizione.

Finché hai ricevuto già la notifica di conferma ricezione del denaro significa che sono presenti nella tua cronologia ma potrebbe essere che gli hai usati a fare acquisti online oppure sono trasferiti verso conto bancario/carta.

Ti invito di controllare la tua cronologia PayPal e se continui a non trovare i tuoi fondi chiami il nostro servizio clienti.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.