Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution

lelluccio
New Community Member

Salve a tutti. Avrei un problema con un trasferimento di denaro (di 80 euro) dal mio conto paypal alla mia carta prepagata postepay evolution. Ci tengo a precisare che ho creato 2 giorni fa il mio conto con postepay evolution (che non ha l iban e solo digitale tramite app Poste). Purtroppo mi viene sempre respinto il pagamento. Vorrei sapere la motivazione, e se puo essere risolta. Ringrazio in anticipo a chi sapra darmi una risposta.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @lelluccio e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che tu non riesca a trasferire il denaro sulla tua carta PostPay.

In generale, una volta aggiunto un metodo di pagamento e confermato il tuo indirizzo email, puoi trasferire denaro su un conto bancario o su una carta di credito o di debito prepagata Visa, Visa Electron o Mastercard idonea. L'operazione potrebbe non andare a buon fine, per esempio, se venisse rifiutata dalla società emittente della carta (dati non aggiornati, hai raggiunto il limite di trasferimento su quella carta, la funzione di trasferimento non è supportata dalla tua banca ed altro). In questi casi PayPal suggerisce di contattare la banca in questione per ottenere maggiori informazioni. Se, invece, il blocco a cui ti riferisci è dovuto ad una standard revisione del pagamento, dovresti aver ricevuto una comunicazione via email. Per maggiori informazioni, ti consiglio di contattare il Centro assistenza.  

Spero esserti stata utile.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.