Problema Conto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno. Ho effettuato un pagamento la cui cifra è stata anticipata da Paypal. Ho contattato l'assistenza perchè ho visto il mio conto in rosso della cifra che ho speso, e mi hanno detto che Paypal manda richieste alla banca per ottenere la cifra anticipata. Mi hanno detto quindi che devo aspettare che il conto si metta a posto in automatico. La richiesta è stata inoltrata il 30 settembre, volevo quindi sapere quanti giorni ci mette circa ad effettuare tale operazione
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @FedeParmi,
grazie per il tuo post nel forum!
Non preoccuparti; dovresti essere in grado di visualizzare l'operazione sul tuo conto bancario collegato in 10 giorni lavorativi.
Infatti, come anticipato dall'assistenza, quando esegui un pagamento da conto bancario, PayPal anticipa il denaro per te in modo che la transazione avvenga in modo istantaneo. In seguito, si rivolge alla tua banca per prelevare l'importo corrispondente. Questa fase può richiedere fino a 6-10 giorni lavorativi.
Spero che queste informazioni ti siano utili che il tuo dubbio si sia già risolto,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.