- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, per errore ho accettato una richiesta di pagamento da uno sconosciuto, posso fare qualcosa? Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Invia denaro
-
Ricevi denaro
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Fortestella4175,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà con una richiesta di pagamento. Se hai già pagato e la transazione è stata completata, purtroppo non ti sarà possibile cancellarla. Per avere un rimborso in questo caso dovrai contattare la persona che ti ha inviato la richiesta, se il pagamento era personale, se invece avevi inviato un pagamento per beni e servizi puoi avere l'opzione di aprire una contestazione usando la Protezione Acquisti. Se invece non hai pagato, puoi cancellare la richiesta di pagamento dai dettagli della transazione.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Fortestella4175,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà con una richiesta di pagamento. Se hai già pagato e la transazione è stata completata, purtroppo non ti sarà possibile cancellarla. Per avere un rimborso in questo caso dovrai contattare la persona che ti ha inviato la richiesta, se il pagamento era personale, se invece avevi inviato un pagamento per beni e servizi puoi avere l'opzione di aprire una contestazione usando la Protezione Acquisti. Se invece non hai pagato, puoi cancellare la richiesta di pagamento dai dettagli della transazione.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.