Pagamento non ricevuto perché conto non attivo

Elimi
New Community Member
Ho attivato solo ora la mail collegata al conto per poter ricevere soldi ma nel frattempo avevo ricevuto (prima di attivare il mio conto )una transazione di invio denaro destinata a me.ora il signore -cliente in questione dice che i soldi sono partiti ma a me non sono mai arrivati.ho chiamato assistenza PayPal e mi han detto che quei soldi andranno stornati ma il cliente sostiene di aver sentito anche lui assistenza e dice che non è così......capitato a qualcun altro??come risolvo?grazie mille
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Elimi
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Capisco la preoccupazione poichè c'è questo pagamento nel limbo. Se il conto non era attivo e la email non confermata, nel momento in cui ti è stato inviato questo pagamento, la transazione rimarrà in sospeso nel conto della persona che l'ha inviato e poi verrà stornato. Una volta confermata la tua email nel conto PayPal, potresti poter ricevere il pagamento, tuttavia, se questo non avviene automaticamente temo che la soluzione migliore, per questa persona sia di  cancellare la transazione dal loro lato e reinviarla. Solitamente, dovrebbero vedere un opzione per annullare il pagamento nella loro Cronologia. Se questi decidessero di non prendere nessun azione, il pagamento viene automaticamente stornato dopo 30 giorni. 

L'unico motivo per cui potrebbe non essere stornato il pagamento, è se questo risulta come "completato". Ciò potrebbe capitare se hanno inviato il pagamento ad un indirizzo email che era già confermato e attivo, nel caso ad esempio abbiano inviato il pagamento ad un indirizzo email diverso. 

La cosa migliore da fare, in ogni caso e contattare l'Assistsenza Clienti con il codice della transazione. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.