Pagamento beni e servizi aiuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Se una persona non vuole del denaro ma io gliene invio tramite beni e servizi, lo costringo a pagare una tariffa e quindi a ricevere quel denaro oppure ho bisogno che mi invi una richiesta o il qr code?( anche se sia personale o venditore)
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @scampite,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi sembra di capire che vuoi inviare del denaro a una persona. Inviando il pagamento come beni e servizi, una tariffa verrà automaticamente dedotta al ricevimento del pagamento. Il ricevente solitamente non dovrà fare nulla per accettare il pagamento, questo dovrebbe essere depositato automaticamente nel loro saldo se hanno già l'indirizzo email confermato nel conto, e possiedono nel saldo la valuta ricevuta.
Non è necessario ricevere una richiesta di denaro/QR code per inviare denaro. Semplicemente seleziona Invia e inserisci l'indirizzo email della persona a cui vuoi inviarlo.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento ricevuto ma in sospeso in Stato della transazione
- Pagamenti non effettuati in Invia e ricevi denaro
- Beni e Servizi: pagamento ad un utente di un altro Paese. in Invia e ricevi denaro
- Aiuto su gestione di pagamento e metodo backup in Invia e ricevi denaro
- Devo inviare dei soldi su un conto paypal, posso dilazionare il pagamento con la formula in 3 rate? in Invia e ricevi denaro