Pagamento beni e servizi aiuto

scampite
Contributor
Contributor

Se una persona non vuole del denaro ma io gliene invio tramite beni e servizi, lo costringo a pagare una tariffa e quindi a ricevere quel denaro oppure ho bisogno che mi invi una richiesta o il qr code?( anche se sia personale o venditore)

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @scampite
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi sembra di capire che vuoi inviare del denaro a una persona. Inviando il pagamento come beni e servizi, una tariffa verrà automaticamente dedotta al ricevimento del pagamento. Il ricevente solitamente non dovrà fare nulla per accettare il pagamento, questo dovrebbe essere depositato automaticamente nel loro saldo se hanno già l'indirizzo email confermato nel conto, e possiedono nel saldo la valuta ricevuta. 

Non è necessario ricevere una richiesta di denaro/QR code per inviare denaro. Semplicemente seleziona Invia e inserisci l'indirizzo email della persona a cui vuoi inviarlo.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.