Pagamenti su vecchia email dell'account PayPal, come recuperarli?

Niito
New Community Member

Salve, ho un problema. Mi sono reso conto di aver perso dei pagamenti riguardanti la mia attività online siccome il metodo di pagamento era rimasto sull'email vecchia del mio account e non sulla nuova. Secondo voi c'è un modo per recuperare quei soldi? siccome l'anno scorso io ho cambiato l'email del mio account ma nel metodo di pagamento avevo rimasto quella vecchia per dimenticanza. C'è un modo per riprendere i soldi o comunque accedere a quell'account con quella email oppure no? Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Niito
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu non abbia ricevuto i tuoi pagamenti poiché avevi fornito un  indirizzo email che era stato eliminato.

In generale, se i pagamenti sono inviati ad un indirizzo email che non è più collegato a un conto PayPal, questi resteranno pendenti fino a 30 giorni. Dopo questo lasso di tempo verranno rispediti all'acquirente. Se sei ancora nei trenta giorni, ti consiglierei di ri-aggiungere l'indirizzo email al tuo conto PayPal. Se questa mail è confermata nel conto i pagamenti verranno direttamente accreditati al tuo saldo. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.